Benvenuti al
Era il 1998 quando Miki, Rubens e Claudio dopo aver girato tutti i locali e prosciugato tutte le cantine decisero che era il momento di averne uno tutto loro.
Quale posto scegliere? …e dove? Ma sì perché no... proprio sotto il loro naso, dove giocavano da bambini c’era il posto giusto.
Ma ci pensate? Dove ora ci sono tavoli, sedie e sgorgano litri di birra, una volta c’era l’azienda agricola dei loro nonni… con tanto di stalle, fienile e bestiame.
Vi starete chiedendo dove è finito il bestiame... tranquilli l’abbiamo mandato a pascolare su da Heidi !!!
Il 24 aprile 2001 si inaugura il Public House!
Claudio va alle birre (poveri noi attenti alle cantine!)
Rubens si occupa della cucina, la Miki funge da jolly prezioso ed oltre al suo lavoro ha un compito ancor più importante… tener d’occhio quei due!
Nel 2011 la loro passione per la birra li porta a Bruxelles al Birrificio Timmermans a frequentare un MASTER sulla SPILLATURA della BIRRA per affinare nuove tecniche.
Nel 2012 partecipano alla FIERA del MASTROBIRRAIO a PAVIA e vengono premiati dal Sindaco come MIGLIOR PUB e MIGLIOR MASTRO BIRRAIO.
Dal 2013 il Public House è in tour e partecipa con il suo stand a molti eventi locali.
A partire dal 2015 il Public House è stato inserito nel Martin’s Finest Beer Club della Birreria John Martins che raccoglie i migliori locali selezionati in Italia capaci di spillare e servire le nostre birre a regola d’arte.